Italia: il debutto di Paramount +

Italia: il debutto di Paramount +

Paramount+ è disponibile dal 15 settembre anche in Italia: ben oltre 8.000 ore di intrattenimento. Il servizio di streaming a pagamento sarà disponibile online all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di tv connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung. L’offerta al pubblico è vasta: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. 

Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro al mese (o 79.90 euro all’anno) con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. È prevista una promo speciale di lancio a 4.99 euro al mese per 12 mesi dal 15 al 25 settembre, sempre con il periodo di prova di 7 giorni. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS. 

Paramount+ sarà disponibile dal 23 settembre anche per gli abbonati Sky con Sky Cinema, Sky Q e Sky Glass, senza costi aggiuntivi ed è già acquistabile dagli utenti Amazon Prime. 

Oltre ai contenuti di intrattenimento, Paramount ha un vasto catalogo cinematografico ed intende portare nella nuova piattaforma 150 contenuti originali internazionali entro il 2025. 

No Comments

Post A Comment

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.