07 Apr La cosa cambia. Nasce SOUNDTRACK!
1. Quando e come è nata SOUNDTRACK?
Il progetto SOUNDTRACK nasce nel 1994, dalla volontà del suo fondatore, Massimo Pontoriero, di trovare soluzioni innovative per offrire la dimensione del suono ideale a tutti gli utilizzatori professionali. In origine era LA COSA, una cooperativa che offriva anche servizi agli operatori dello spettacolo. Negli anni l’azienda si è poi specializzata sull’uso professionale della musica, diventando la principale realtà del settore nel nostro paese.
2. Perché SOUNDTRACK?
Perché SOUNDTRACK è internazionale e il suo nome parla da sé. LA COSA era un’avventura basata su una ricerca profonda, sofisticata e multisettoriale, tuttavia limitata all’Italia. SOUNDTRACK è invece un’idea semplice e chiara, un servizio On Demand, ciò che realmente siamo: professionisti dedicati al suono e ai diritti musicali.
3. Cosa fa in concreto SOUNDTRACK?
I nostri professionisti supportano gli utilizzatori, siano essi broadcaster radiotelevisivi, produttori audiovisivi e cinematografici, realizzatori di siti e prodotti multimediali, organizzatori di eventi o altro, nel progettare e realizzare le colonne sonore delle loro produzioni e nel gestire ogni problema legato ai diritti musicali. Questo è possibile anche grazie alle nostre piattaforme tecnologiche PROTONES, l’archivio musicale professionale on demand, e RENDIcast, la soluzione completa per la rendicontazione dei diritti musicali.
4. Perché rivolgersi a SOUNDTRACK?
Perché la nostra esperienza unica ci permette di prevenire e risolvere quei problemi produttivi che, se ignorati o trascurati, possono generare insidie legali e spese impreviste. Perché garantiamo la massima sicurezza rispetto ad ogni adempimento burocratico e perché forniamo ai clienti soluzioni trasparenti e con la massima qualità, senza costi nascosti. Questo è ciò che abbiamo sempre fatto. Oggi con SOUNDTRACK è più facile!
No Comments